NFL PREVIEW: COSA ACCADRA’ NELLA AFC EAST?

Submitted by marco.dimilia on Thu, 07/13/2023 - 14:09
Hero image
Autore
Marco Perciabosco
news date
News di tipo evento?
No

In NFL c’è grande attesa per la AFC east dove l’arrivo di Aaron Rodgers nei New York Jets rischia di cambiare le carte in tavola e le gerarchie di una division che sembrava saldamente nelle mani di Buffalo. Ma sarà così anche quest’anno?

BUFFALO BILLS

Dopo 4 vittorie consecutive a est e con il secondo miglior attacco della NFL nel 2022, i ragazzi di coach McDermott, partono ovviamente come primi favoriti nella division. Difficile mantenere il ritmo dello scorso anno con un 13-3 che aveva garantito il secondo posto nella conference. Ottimi i rinforzi in difesa: la safety Zayne Anders dai Chiefs e la guardia Connor McGovern dai Dallas Cowboys. Inizio e fine stagione in trasferta: rispettivamente nella grande mela contro i Jets e in Florida contro Miami.

Record previsto: 11-6

NEW YORK JETS

Dalle praterie del Wisconsin ai grattacieli di New York. Aaron Rodgers  si gioca le ultime cartucce della sua carriera in una squadra che è sempre stata definita un tank team ma che ora può finalmente sognare (che non costa nulla). Ovviamente che AR riesca in quello che ha fatto Brady a Tampa qualche stagione fa sembra fantascienza, ma ribaltare i record stagionale, chiudere sopra il 50% e andare ai playoff dalle parti del MetLife Stadium sarebbe tanta roba. Week 1 in casa contro Buffalo, week 17 in trasferta a Boston.

Record previsto: 10-7

MIAMI DOLPHINS

Da poter mettere in difficoltà i Bills (salvo poi sprofondare nelle ultime settimane di regular season) a essere scesi in terza posizione nelle gerarchie della AFC east secondo le proiezioni degli esperti. Miami dovrà riuscire a sconfessare gli analisti, ma per raggiungere il terzo anno di fila i playoff servirà più costanza rispetto allo scorso campionato. Jalen Ramsey dai Rams è il colpo più importante del mercato di Miami che inizierà la stagione in casa dei Chargers e la terminerà fra le mura amiche contro i Bills.

Record previsto: 9-8

NEW ENGLAND PATRIOTS

Chiudiamo la nostra analisi della AFC east con i decaduti Patriots che stanno lentamente ricostruendo l’era post-Brady. Ma la luce in fondo al tunnel è ancora molto lontana e con una division sempre più competitiva rischia di essere una vera e propria agonia per i ragazzi di un Bill Belichick giunto alla sua 24esima annata sulla panchina dei bostoniani. Il calendario inizia e finisce il Gillette Stadium rispettivamente contro i vice campioni degli Eagles e contro i nuovi Jets.

Record previsto: 7-10

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Altri sport