CALCIOMERCATO MILAN: CHUKWUEZE AI DETTAGLI MA OCCHIO ALL'AL-NASSR

Submitted by alessio.berton on Mon, 07/24/2023 - 20:40
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Chukwueze è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. Una trattativa lunga un mese che sembrerebbe aver trovato il lieto fine. Il condizionale è d'obbligo perché fino alla tarda serata di ieri, le parti erano praticamente vicine alla chiusura. L'interessamento dell'Al-Nassr però ha cambiato le carte in tavola, mettendo i rossoneri in una posizione scomoda.

Il nodo tra Milan e Villarreal era stato sciolto dall'inserimento di Gabbia nella trattativa; un profilo che gli spagnoli gradivano parecchio ma che i rossoneri erano restii a inserire per via dell'obbligo degli italiani e dei prodotti del vivaio nello slot della rosa per le competizioni europee. Il centrale andrebbe in Spagna in prestito secco, mentre il Milan verserà 28 milioni più bonus per il cartellino di Chukwueze. La fumata bianca non è ancora arrivata proprio per l'inserimento dell'Al-Nassr, club saudita che dopo aver preso CR7 a gennaio e Brozovic, Fofana e Telles aveva puntato Diaby, ala ormai ex Leverkusen che ha preferito però l'Aston Villa, costringendo i gialloblu a virare su Chukwueze. L'offerta economica sarebbe impareggiabile per il Milan che però è nettamente in vantaggio.

Le prossime ore saranno decisive per stabilire il futuro dell'esterno nigeriano 24enne, autore di 21 gol e 18 assist in 155 presenze in Liga Spagnola.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio