NBA: ARRESTO CARDIACO PER BRONNY JAMES, È FUORI PERICOLO

Submitted by alessio.berton on Tue, 07/25/2023 - 17:58
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il giornalista sportivo americano, Shams Charania, esperto di Nba, ha riportato su Twitter la notizia che Bronny James, figlio di LeBron, ieri, durante un allenamento con USC, è collassato in campo per un arresto cardiaco. I medici della squadra sono intervenuti prontamente e l'hanno portato immediatamente in ospedale; Bronny è stato ricoverato in terapia intensiva dove è stato evitato il peggio. Ora le sue condizioni sono stabili e sembrerebbe che sia uscito dalla terapia intensiva. La famiglia James ha ringraziato i medici per il loro tempestivo e ottimo lavoro, chiedendo massimo riserbo sulla situazione. Sarà la famiglia stessa nei prossimi giorni a fornire aggiornamenti sulla salute di Bronny.

Queste le parole del portavoce della famiglia James rilasciate ad un'emittente americana pochissime ore fa:

"Il ragazzo è ora in condizioni stabili e non è più in terapia intensiva. Chiediamo rispetto e privacy per la famiglia James e aggiorneremo i media quando ci saranno ulteriori informazioni. LeBron e Savannah desiderano inviare pubblicamente i loro più profondi ringraziamenti e apprezzamenti allo staff medico e atletico della Usc per il loro incredibile lavoro e la dedizione alla sicurezza dei loro atleti"

Un incidente terribile per LeBron e famiglia che potrebbe costare al Re dell'Nba il suo sogno di giocare almeno una stagione insieme al proprio figlio primogenito, inserito nei vari mock draft pr il 2024 nella top 10 dei prospetti. Alto poco più di 190 centimetri, Bronny ha espresso al meglio il proprio potenziale giocando come playmaker o guardia, specializzato soprattutto in compiti difensivi.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket