CALCIOMERCATO NAPOLI: OSIMHEN, TENTAZIONE ARABA

Submitted by simone.gulli@s… on Thu, 07/27/2023 - 12:36
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

I tifosi del Napoli si sono svegliati con un incubo che potrebbe diventare realtà: l'Al-Hilal vuole Osimhen. La formazione dell'Arabia Saudita dopo aver incassato il no di Mbappé alla proposta incredibile di 700 milioni di euro per una stagione, si lancerà sull'attaccante del Napoli. L'Equipè, il quotidiano più prestigioso d'oltralpe, ne è praticamente certa. E quando un colosso di questa capacità finanziaria si muove, è difficilissimo dire di no. Il club che ha già acquistato Koulibaly e Milinkovic-Savic infatti, potrebbe tranquillamente esaudire la richiesta di De Laurentiis, il quale vorrebbe tra i 180 e i 200 milioni per liberare la propria stella. Una cifra che aveva spaventato di recente anche il Bayern Monaco, come testimoniato dalle parole di Uli Hoeness, consigliere del club bavarese:

"Con Osimhen potremmo programmare per quasi 10 anni. Le aspettative di incasso che ha il suo club sono però fuori da ogni logica. Il Bayern non fa operazioni del genere".

Opinione condivisibile da tutti, meno che dall'Al-Hilal. Attualmente Osimhen si trova a Parigi, ma nessuna trattativa col Psg in quanto il suo procuratore è rimasto in Italia, solo una breve vacanza. Il calciatore infatti, è in mezzo alla trattativa per il rinnovo col Napoli: attualmente il nigeriano percepisce 4 milioni a stagione fino al 2025 e vorrebbe un prolungamento di due anni con un aumento dell'ingaggio considerevole. Una condizione facilmente attuabile in Arabia Saudita.

Come abbiamo visto di recente con le trattative di Mbappè e Lautaro, la volontà del calciatore sarà decisiva.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio