CALCIOMERCATO: IL PUNTO SULLA SALERNITANA

Submitted by alessio.berton on Sun, 07/30/2023 - 20:03
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Non decolla il calciomercato della Salernitana. La società campana deve fare i conti con i troppi giocatori in esubero. Una delle poche notizie felici, invece, riguarda Boulaye Dia: la clausola dell’ex Villarreal da 25 milioni di euro è scaduta poche settimane fa, ma nessun club ha bussato alla porta dei granata.

SALERNITANA: I NOMI IN USCITA

Al centro sportivo Mary Rosy, nel frattempo si stanno allenando svariate pedine fuori ormai dal progetto tecnico di Paulo Sousa come Kristoffersen, Simy, Orlando e Mantovani. Il primo ritornato dal prestito alla Ternana ha diverse proposte dal campionato cadetto; l’ex Crotone, invece, avrebbe ricevuto una proposta dalla Turchia, ma il centravanti originario di Lagos in Nigeria non sembrerebbe convinto.

Complicate anche le situazioni di Bonazzoli e Sepe. L’attaccante sembrava a un passo dal vestire la maglia del Verona; ma la trattativa tra le due società si è arenata. Il portiere, invece, serrato dalla concorrenza del messicano Ochoa è stato accostato nelle ultime ore a Frosinone e Parma. Nulla di fatto però anche in questo caso con l’ex Napoli che potrebbe provare un’esperienza all’estero. In uscita anche il pistolero Piatek (tornato all’Hertha Berlino dopo non esser stato riscattato dalla società campana); Valencia e Botheim.

SALERNITANA: MOLTI OBIETTIVI MA MERCATO BLOCCATO

Tutto fermo quindi in entrata. La Salernitana ha stilato diversi obiettivi di mercato. Piacciono Terracciano e Lasagna dal Verona, Marco Cancellieri (Lazio), Nicola Sansone (Bologna) e Adli del Milan. Nelle prossime ore, inoltre, potrebbe decollare il prestito di Facundo Gonzalez, il classe 2003 è stato acquistato dalla Juventus e potrebbe essere girato in prestito alla società di Danilo Iervolino.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio