BASKET: CHE COLPO DEL VARESE! ECCO CAULEY-STEIN

Submitted by alessio.berton on Mon, 07/31/2023 - 17:45
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Colpo di grandissimo spessore messo a segno dalla Pallacanestro Varese che si è assicurata le prestazioni di Willie Cauley-Stein. Il centro americano classe 1993 ha alle spalle oltre 400 gare in Nba, lega nella quale è entrato nel 2015 quando è stato selezionato con la scelta numero 6 al Draft dai Sacramento Kings. Nel suo primo anno in Nba è stato selezionato nel secondo quintetto dei Rookie, mentre dal 2019 ha cominciato a girare diverse franchigie. Nel 2019 è passato ai Golden State Warriors, poi Dallas, Philadelphia e infine Houston. La sua miglior stagione è quella datata 2017-18 dove ha raccolto 12.8 punti per partita, 7 rimbalzi, 2.4 assist di media, con il 50.6% di tiri dal campo.

CAULEY-STEIN A VARESE

Una trattativa che sta facendo parlare tutta Europa. Un colpo di livello, arrivato come un fulmine a ciel sereno e che sicuramente farà fare a Varese un salto di qualità importante. Entusiasmo comprensibile nelle parole di Matteo Jemoli, responsabile scouting della Pallacanestro Varese:

"Siamo estremamente contenti della firma di Willie. Un giocatore che ha calcato palcoscenici importanti e che per talento, atletismo e protezione del ferro sarà fondamentale nell’economia della nostra squadra. Le sue qualità si combinano molto bene con il nostro modo di giocare e non vediamo l’ora di vederlo a Varese insieme alla sua famiglia"

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket