CALCIOMERCATO: IL RIASSUNTO DEL WEEKEND

Submitted by alessio.berton on Sun, 08/06/2023 - 20:21
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

CALCIOMERCATO: I COLPI CHIUSI DEL WEEKEND

Protagonista del weekend di calciomercato appena concluso è stata sicuramente l'Atalanta. Tra venerdì sera e sabato mattina, i nerazzurri hanno superato la concorrenza dell'Inter per aggiudicarsi Gianluca Scamacca dal West Ham. I bergamaschi hanno pareggiato l'offerta di Marotta e Ausilio ma con bonus più semplici da raggiungere. La proposta che ha convinto il West Ham è stata formulata sulla base di 25 milioni + 5 di bonus e il 10% sulla rivendita futura, con 3.2 milioni d'ingaggio al calciatore. L'Inter ora, punta tutto su Balogun, con Beto piano B.

Il Napoli invece, ha concluso in pochissime ore per il suo nuovo difensore centrale. Il sostituto di Kim sarà Natan, brasiliano in arrivo dal Bragantino per 10 milioni di euro più bonus. Classe 2001, è mancino e dotato di una struttura fisica importante. Alto 188 centimetri, è cresciuto nel Flamengo che lo ha ceduto un anno e mezzo fa al Bragantino, squadra satellite del colosso RedBull.

CALCIOMERCATO: I RUMORS DEL WEEKEND

Protagonista anche qui l'Atalanta. La Dea ha chiesto informazioni al Milan per il prestito di De Ketelaere, trovando subito l'accordo con i rossoneri sulla base di 3 milioni, con diritto di riscatto fissato a 22. Manca solamente l'ok del calciatore. La Juventus sta cercando di piazzare velocemente Zakaria al Monaco per poi dare l'assalto a Kessiè, con l'ivoriano che è sempre più tentato dall'Arabia, dove potrebbe andare Ibanez. Il centrale della Roma è ad un passo dal chiudere l'accordo per accasarsi all'Al Ahli. Il Lecce sta trattando la cessione di Hjulmand allo Sporting Lisbona, mentre il Psv ha messo gli occhi si Schouten del Bologna. Il Torino invece, ha chiesto informazioni al Marsiglia per Malinovskyi: l'ex Atalanta è in uscita dall'OM.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio