CALCIOMERCATO: IL PUNTO SUL MILAN

Submitted by mattia.todisco on Thu, 08/10/2023 - 05:14
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Dopo i tanti volti nuovi arrivati a Milanello in questa sessione estiva, la dirigenza del Milan continua a lavorare sul mercato in entrata per migliorare la propria rosa, non solo per quanto riguarda i giocatori titolari, ma anche per eventuali seconde linee, che potrebbero far comodo ai rossoneri impegnati in campionato, Coppa Italia e Champions League.

CALCIOMERCATO MILAN: SERVE UN VICE THEO

Nelle ultime ore il Milan è alla ricerca di un terzino sinistro come vice di Theo Hernandez, ma prima la società vorrebbe cedere Ballo Touré per sbloccare la situazione, con il giocatore che ha già ricevuto diverse proposte. In questo momento il profilo seguito dalla società per ricoprire questo ruolo sembrerebbe essere quello di Riccardo Calafiori, difensore classe 2002 del Basilea ed ex Roma, che potrebbe partire per una cifra intorno agli 8 milioni di euro, ma la dirigenza potrebbe decidere anche di guardare in casa per trovare il sostituto di Theo, infatti, a Stefano Pioli piace Davide Bartesaghi, difensore della Primavera del Milan classe 2005, che il tecnico potrebbe promuovere definitivamente in prima squadra già nella prossima stagione.

CALCIOMERCATO MILAN: OCCHI SU LENGLET

Sempre per quanto riguarda la difesa, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore centrale ed il nome che è stato accostato al Milan nelle ultime ore è quello di Lenglet, difensore classe ’95 di proprietà del Barcellona, che ha giocato anche in Premier League con la maglia del Tottenham.

CALCIOMERCATO MILAN: PER IL CENTROCAMPO SI PESCA DAL BOLOGNA

Nonostante l’arrivo nei giorni scorsi di Musah, il Milan è alla ricerca anche di un centrocampista, con Krunic considerato incedibile, ma con il Fenerbahce che continua a rimanere in pressing sull’ex Empoli e che nei prossimi giorni potrebbe fare una nuova offerta, che potrebbe far cambiare idea alla dirigenza. I nomi sulla lista dei rossoneri sono tanti e la società, qualunque sia il futuro di Krunic, vorrebbe comunque assicurarsi un centrocampista, al momento piacciono: Federico Redondo, figlio d’arte e capitano dell’Argentina Under 20, Nico Dominguez e Schouten, entrambi del Bologna.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio