COPPA ITALIA, GENOA E MODENA ALLE 21: C'È RETEGUI, MESSIAS IN FORSE

Submitted by alessio.berton on Fri, 08/11/2023 - 10:29
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Esordio per il Genoa in Coppa Italia, impegnato questa sera alle 21 a Marassi contro il Modena. Sarà un'occasione d'oro per tutti i tifosi rossoblù per vedere all'opera i nuovi nomi arrivati alla corte di Gilardino. Primo fa tutti, quello di Mateo Retegui.

COPPA ITALIA, GENOA-MODENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I liguri arrivano da una vittoria di prestigio contro il Monaco e da un pareggio a Cremona a reti inviolate, mentre il Modena ha battuto la Dinamo Tirana e perso 2-1 contro il Torino, giocando comunque un'ottima partita.

COPPA ITALIA, GENOA-MODENA: LE MANOVRE DI MERCATO ROSSOBLU

Il Genoa si è mosso tantissimo in questa finestra di calciomercato, acquistando Mateo Retegui dal Tigre per oltre 15 milioni di euro come colpo principale. Sono arrivati anche Aaron Martin, esterno mancino dall'ottimo piede e Morten Thorsby, centrocampista che la Lanterna l'ha già vista con la maglia blucerchiata. Nelle ultime ore sono stati ufficializzati anche De Winter dalla Juventus per 10 milioni e Junior Messias dal Milan. Tanti colpi di qualità ed esperienza, molti dei quali titolari già stasera.

COPPA ITALIA, GENOA-MODENA: LE FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): J. Martínez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Thorsby, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Cotali, Zaro, Pergreffi, Guibre; Battistella, Gerli, Palumbo; Tremolada; Bonfanti, Falcinelli. All. Bianco

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio