ULTIMO TEST PER JUVENTUS E ATALANTA

Submitted by mattia.todisco on Sat, 08/12/2023 - 15:20
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Ultima amichevole per Juventus e Atalanta che si sfideranno questa sera alle 20:30 all’Orogel Stadium (ex Dino Manuzzi) di Cesena. La gara sarà visibile su Dazn o Sky Sport. Ancora novanta minuti quindi a disposizione di Allegri e Gasperini per provare gli undici che partiranno titolari nella prima giornata di Serie A: entrambe saranno impegnate domenica 20, con i bergamaschi che faranno visita al Sassuolo (18:30) mentre i bianconeri andranno a Udine (20:45).

JUVENTUS-ATALANTA, LE ULTIME MANOVRE DI MERCATO

Partiamo dalla Juventus. Lo scambio Vlahovic-Lukaku sembrerebbe essere saltato del tutto, con il Chelsea che non ha sciolto le riserve legate ai 40 milioni che i bianconeri volevano in aggiunta al cartellino del belga. L’ex Inter dunque, messo ufficialmente fuori squadra, potrebbe finire in Arabia o al Tottenham, ormai privo di Harry Kane, ceduto al Bayern MonacoKessiè invece, è definitivamente sfumato, essendo volato in Arabia, all’Al-Hilal. Con il mercato in entrata fermo, Giuntoli sta lavorando in quello in uscita. Kaio Jorge, Rovella e Pellegrini sono in partenza. Il primo in prestito, mentre gli altri due piacciono alla Lazio.
L’Atalanta invece, dopo aver messo a segno colpi di prestigio come El Bilal Tourè, Scamacca e Bakker, sta cercando di chiudere per il prestito di De Ketelaere dal Milan, ma il belga non è ancora convinto della destinazione. In partenza diversi giocatori, come Zapata, Muriel, Miranchuk e Demiral, con il danese Mahele che ha firmato per il Wolfsburg.

JUVENTUS-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean.

ATALANTA (3-5-2): Musso; Okoli, Scalvini, Ruggeri; Zappacosta, Éderson, Pasalic, Bakker; Touré, Lookman.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio