CALCIOMERCATO ESTERO: I COLPI CHE FORSE VI SIETE PERSI

Submitted by alessio.berton on Wed, 08/23/2023 - 14:12
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Tantissimi colpi stanno muovendo questi ultimi giorni di calciomercato in Europa. Nella frenesia delle notizie, molti acquisti interessanti sono passati in sordina. Andiamo a vedere i trasferimenti più interessanti fuori dai confini nazionali.

CALCIOMERCATO ESTERO: TURCHIA FRA LE PIU' ATTIVE

Il Galatasaray sta allestendo una rosa di tutto rispetto. Dopo aver pescato dalla Serie A giocatori come Mertens, Icardi e Zaniolo, quest'ultimo ceduto all'Aston Villa pochi giorni fa, ha acquistato Ziyech, Bakambu, Demirbay e Angelino, tutti profili di grande spessore internazionale. Colpi meno altisonanti li ha fatti il Karagumruk, l'ex squadra di Pirlo, che ha scelto giocatori provenienti dalla Serie A come Ceccherini, Veseli, Sturaro, Rohden e per ultimo Kevin Lasagna. Il Fenerbahce invece, dopo Dzeko, ha preso anche l'ex Roma Cengiz Under.

CALCIOMERCATO ESTERO: GLI ALTRI COLPI RECENTI

Il Liverpool dopo aver mollato Caicedo finito al Chelsea per 133 milioni, ha scelto di spenderne un decimo per portare ad Anfield Endo, centrocampista ex Stoccarda. Ottimo recupera palloni, è il profilo che mancava nel centrocampo di Klopp. Il portiere del Siviglia Bono è finito all'Al-Hilal insieme a Neymar e Mitrovic, bomber esploso nel Fulham, mentre l'ex Atalanta Demiral ha scelto l'Al-Ahli. Dimitri Payet ha lasciato il Marsiglia per giocare nel Brasilerao con la maglia storica del Vasco da Gama; scelta simile anche per Diego Costa, centravanti diventato grande nel Chelsea e nell'Atletico Madrid. Lui giocherà per il Botafogo. Chiudiamo con Sergino Dest, terzino americano lo scorso anno al Milan: in questa stagione giocherà con il Psv.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio