CALCIOMERCATO SERIE C: LE MOSSE DEL FOGGIA

Submitted by mattia.todisco on Thu, 08/24/2023 - 09:21
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il Foggia continua il proprio lavoro in questa finestra di mercato estivo, dove la società ha come obiettivo principale il portare a termine il difficile compito di rinforzare la rosa in tutti i reparti, per dare al tecnico Cudini una squadra competitiva in vista dell'imminente inizio di campionato.

Nelle ultime ore la società ha rilasciato il comunicato nel quale annunciava l'acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Emmanuele Salines, esterno destro che ha contribuito alla promozione in Serie B della Feralpisalò e che si è legato al club rossonero fino al 30 giugno 2025; l'acquisto di Salines non sarà di certo l'ultimo per il Foggia, che ora sta seguendo diversi profili in ogni reparto. Per il momento, la società si sta concentrando sulla difesa, dove sono due i giocatori seguiti maggiormente nelle ultime ore: Christian Rutjens e Flavio Romano.

Per quanto riguarda il primo, si tratterebbe di un ritorno in rossonero, dopo che il difensore centrale ha giocato con la maglia del Foggia nella seconda parte dell'ultima stagione; il terzino sinistro classe 2002, invece, nell'ultima stagione ha giocato con la maglia del Trapani, con la quale ha collezionato trenta presenze e, dopo l'esperienza con il Monopoli nella stagione 22/23, per lui si tratterebbe di un ritorno in Puglia.

Gli altri difensori che nelle ultime ore sono stati accostati al Foggia sono: Agostino Camigliano, difensore centrale dell'Ancona, Davide Riccardi del Siena e Marco Perrotta del Bari, anche se per lui è forte la concorrenza del Padova.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio