CHAMPIONS LEAGUE: GALATASARAY - MOLDE, RITORNO DI SOFFERENZA PER ICARDI E COMPAGNI

Submitted by alessio.berton on Tue, 08/29/2023 - 12:32
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il Galatasaray e il Molde si sfidano nella partita di ritorno valida per i preliminari di Uefa Champions League, la squadra che riuscirà a vincere conquisterà un posto alla fase a gironi della competizione europea più importante.

CHAMPIONS LEAGUE: GALATASARAY - MOLDE, L'ANDATA

Nella partita d'andata la formazione turca ha avuto la meglio: i padroni di casa erano riusciti a portarsi in vantaggio dopo appena 8' dal calcio d'inizio, grazie alla rete di Ellingsen, ma il Galatasaray è stato bravo a rispondere allo svantaggio e al 25', con il gol di Oliveira, sono riusciti a rimettere il match in equilibrio. Quattro minuti più tardi ci ha pensato l'ex Inter, Mauro Icardi, a portare avanti i suoi, che sono andati così al riposo sul risultato di 1-2. Nella ripresa il Molde ha trovato la rete del momentaneo 2-2 con Haugen, ma, al terzo minuto di recupero Midtsjo firma il gol del definitivo 2-3 su assist di Icardi, regalando la vittoria al Galatasaray.

CHAMPIONS LEAGUE: GALATASARAY - MOLDE, TURCHI FAVORITI

Grazie al successo nella prima sfida, la formazione allenata da Okan Buruk incomincerà la partita di stasera con un leggero vantaggio, ma la squadra turca dovrà cercare di rimanere concentrata per tutti i novanta minuti, visto che il Molde ha dimostrato di poter essere un avversario ostico.
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con: Muslera tra i pali, Oliveira e Kutlu davanti alla difesa composta da Boey, Nelsson, Bardakci e Angelino, Akgun, Mertens e Akturkoglu alle spalle di Icardi unica punta; il Molde dovrebbe rispondere con un 3-5-2: in porta Karlstrom, Haugan, Bjornbak e Ellingsen nella difesa a tre, a centrocampo Knudtzon, Eriksen, Heggheim, Breivik e Haugen, in attacco Brynhildsen e Eikrem.

CHAMPIONS LEAGUE: LE PROBABILI FORMAZIONI

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Nelsson, Bardakci, Angelino; Sergio Oliveira, Kutlu; Akgun, Mertens, Akturkoglu; Icardi. All. Okan

MOLDE (3-5-2): Karlstrom; Haugan, Bjornbak, Ellingsen; Knudtzon, Eriksen, Heggheim, Breivik, Haugen; Brynhildsen, Eikrem. All. Moe

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio