NBA, BROOKS SENZA FRENI: "LEBRON? HO SEMPRE AVUTO IO LA MEGLIO"

Submitted by federico.tireni on Mon, 09/04/2023 - 07:21
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Che a Dillon Brooks piaccia provocare è cosa ormai nota, che lo faccia ai colleghi sbagliati, anche. La nota faida tra il canadese ex Grizzlies e LeBron James prosegue. Più che faida, è un soliloquio di Brooks, con il Re che per il momento si è limitato a rispondere sul parquet con giocate e una frase sola, captata dai microfoni a bordocampo: "Tu crei troppi problemi, ma non fai niente se non il pagliaccio. Non sai niente. Non sei pronto per me".

"È vecchio, io rispetto solo chi me ne segna quaranta in faccia" aveva detto il canadese qualche mese fa. Una frase che non ha scalfito minimamente la concentrazione di LeBron durante la serie playoff contro i Grizzlies, dove l'ex Cleveland Cavaliers aveva messo a referto 22.2 punti di media a partita, 11.2 rimbalzi, 5.2 assist e un 67.7% di tiri dal campo. Numeri che fanno quantomeno sorridere se prediamo in considerazione l'ultima uscita pubblica di Brooks sul suo confronto ai playoff con LeBron:

" [...] penso di aver avuto la meglio su LeBron, credo di aver sempre avuto la meglio su di lui"

Semplice provocazione? Pare di no. E come non ricordare la gomitata nelle parti intime rifilata a James. Un altro pessimo esempio di condotta antisportiva dell'attuale cestita dei Rockets. In quanto a ego però, Brooks non sembra avere molti rivali...

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket