ITALIA: STOP PER CHIESA E PELLEGRINI

Submitted by alessio.berton on Fri, 09/08/2023 - 14:28
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Doppia tegola sull'Italia a ventiquattrore dall'esordio di Spalletti contro la Macedonia, in programma domani sera alle 20:45. Il tecnico da poco laureatosi campione d'Italia col Napoli dovrà rinunciare a Chiesa e Pellegrini, usciti entrambi indisponibili dopo la sessione d'allenamento mattutina.

ITALIA: GLI INFORTUNI DI CHIESA E PELLEGRINI

Federico Chiesa si è fermato a causa di un fastidio all'adduttore che gli costerà uno stop forzato per una decina di giorni. I primi accertamenti però, hanno escluso lesioni, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi della Juventus. Il calciatore ex Fiorentina tornerà a Torino per approfondimenti e fisioterapia.
Stop muscolare anche per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma ha sentito dolore al flessore della coscia destra, causato probabilmente da un risentimento. Niente di preoccupante, ma nessuno vuole forzare, rischiando magari un peggioramento. Anche per lui, ritorno al club di appartenenza, con la Roma che in vista del match contro l'Empoli ha bisogno di tutti i suoi effettivi al top.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio