BARCELLONA: VENDESI PEZZI DEL CAMP NOU!

Submitted by alessio.berton on Sat, 09/09/2023 - 09:39
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Che il Barcellona navighi in pessime acque a livello economico è ormai cosa risaputa, che il Camp Nou sia in fase di ristrutturazione è un fatto altrettanto conosciuto, che invece, il club abbia deciso di vendere su internet i pezzi del leggendario impianto blaugrana è cosa molto meno nota.

IL BARCELLONA VENDE I PEZZI DEL CAMP NOU

Il Barcellona ha deciso di fare necessità, virtù, e considerando le casse vuote del club, lo capiamo anche. Il Camp Nou è in fase di demolizione e le macerie sono acquistabili sia in loco, con uno stand apposta allestito nel parcheggio dello stadio, sia online, sul sito del club catalano. Modellini con erba sintetica, pezzi di reti e, per chi volesse investire oltre 400 euro, una zolla d'erba originale certificata da un notaio, posta in una cornice rifinita e pregiata. "L'ultima erba dello stadio" è disponibile all'acquisto online per 420 euro.

CAMP NOU, LA RISTRUTTURAZIONE

L'anno scorso il comune di Barcellona ha dato il via libera ai lavori, iniziati a giugno, che termineranno nel 2024, giusto per la partenza della prossima stagione. Lo stadio sarà completamente demolito e ricostruito da zero, aumentando la propria capienza da 89mila posti a oltre 100mila. Il Camp Nou si riconfermerà lo stadio più grande d'Europa, secondo al Mondo solo al Rungrado Stadium di Pyongyang.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio