WAY45, ECCO LEAO IL RAPPER

Submitted by marco.dimilia on Fri, 09/15/2023 - 09:27
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

È uno degli uomini cardine del Milan di Pioli e gli occhi sono tutti puntati su di lui, in vista del derby in programma questo 16 settembre. Forse però non tutti sanno che l’uomo del momento, oltre al calcio, ha una seconda grande passione, quella del rap.

 

LEAO IL RAPPER: WAY45 IL NOME D’ARTISTA

Il portoghese del Milan infatti, ha una carriera parallela a quella del calciatore: con il microfono in mano, Rafa Leao diventa WAY45. “Way” rappresenta la strada, il percorso, mentre 45 è il prefisso postale di Almanda, un distretto di Setubal dove l’ex Sporting Lisbona è cresciuto. Sono già due gli album prodotti: “Beginning“, uscito del 2021 e composto da 7 tracce, alcune in portoghese, altre in inglese, e “My Life in each verse“, pubblicato lo scorso anno. Leao ha già il futuro segnato una volta appesi gli scarpini al chiodo:

“Mi piace molto rappare, penso che quando finirò la mia carriera di calciatore potrei fare quello nella vita. Per ora è un passatempo e basta, parlo soprattutto della mia vita e dei sacrifici fatti per arrivare fin qui”

 

LEAO IL RAPPER: IL RAPPORTO CON LAZZA

L’esterno del Milan ha un grande rapporto con diversi rapper italiani come Capo Plaza, Sfera Ebbasta e Lazza. Proprio con il secondo classificato a Sanremo 2023, c’è una profonda amicizia che li lega, complice sicuramente la fede rossonera del cantante di “Cenere“. Celebre è lo scambio di battute su Instagram che lo stesso Lazza e Leao hanno condiviso a seguito della qualificazione del Milan alla semifinale di Champions League:

“Se il Milan vince la Champions, faccio il feat a Rafa”

un sogno al momento non ancora coronato, dopo la sconfitta in semifinale contro l'Inter nella scorsa stagione, ma quest'anno la corsa alla Champions è ancora tutta da giocare.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
ZeroXS
Sport di Riferimento
Calcio