ATALANTA: INFORTUNIO PER SCAMACCA

Submitted by alessio.berton on Mon, 09/18/2023 - 14:51
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Guai in casa Atalanta. Dopo il serio infortunio che ha subito El Bilal Touré ad inizio stagione, che lo costringerà ai box per diversi mesi, c'è preoccupazione anche per Scamacca. L'attaccante ex West Ham è entrato dopo l'ora di gioco nella sfida di ieri persa contro la Fiorentina, ma al fischio finale ha dovuto chiedere l'aiuto dei sanitari per un fastidio al flessore sinistro.

Questa mattina, Scamacca si è sottoposto agli esami strumentali che daranno l'esito nella giornata di mercoledì. Sicuramente da escludere la sua presenza in campo nella sfida di giovedì sera in Europa League contro il Rakow. La speranza in casa Atalanta è che non ci siano lesioni che potrebbero costringere l'ex Sassuolo a tempi di recupero decisamente maggiori rispetto ai 7-10 giorni previsti nel caso in cui il risentimento fosse leggero.

Le alternative in attacco per Gasperini cominciano a scarseggiare dopo gli infortuni dei due attaccanti principali della Dea. Già contro la Fiorentina, l'Atalanta aveva schierato Lookman e De Ketelaere come coppia offensiva: un esterno e un trequartista quindi. Possibile che Gasperini ricorra alla carta Muriel, almeno a partita in corso. Una grossa chance per il colombiano ex Udinese per provare a prendersi la titolarità.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio