SERIE C: CONTINUA IL TURNO INFRASETTIMANALE

Submitted by simone.gulli@s… on Wed, 09/20/2023 - 16:07
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Quarta giornata della Serie C che entra nel vivo con il turno infrasettimanale; come sempre spettacolo assicurato e tante partite di grande interesse.

 

GIRONE A

Il Girone A propone ben nove incontri in questo mercoledì sera di Serie C. Occhi puntati sul big match Virtus Verona-Vicenza (derby del Veneto), con gli scaligeri a punteggio pieno dopo tre giornate ma anche i biancorossi in forma con sette punti e desiderosi di compiere il sorpasso in classifica. Appuntamento alle 20.45, stessa ora di Padova-Novara, match testacoda con i veneti a sette punti mentre i piemontesi hanno raccolto un solo punto. In forma anche Mantova e Trento, entrambe a sette punti e opposte rispettivamente a Giana Erminio, alle 20.45, e Legnago Salus, alle 18.30. Pro Vercelli-Pro Sesto è da metà classifica mentre profuma già di sfida salvezza il match tra Arzignano e Alessandria alle 18.30. Lumezzane-Fiorenzuola, ciascuna a tre punti, devono far capire chi vuole ambire a posizioni più alte, mentre l’Albinoleffe non può più sbagliare dopo aver raccolto un solo punto; in casa alle 18.30 con la Pro Patria l’occasione può essere quella giusta.

 

GIRONE B

Nel Girone B spiccano le vittorie di ieri sera del Pescara, in trasferta contro il Sestri Levante, del Cesena, con un 4-0 rotondo contro l'Ancona, e della Spal, vittoriosa per 0-1 contro la Juventus U23. In campo stasera, nell'unica partita in programma del girone, un match che vale doppio, in quanto Torres e Carrarese sono entrambe a quota nove punti, a punteggio pieno dopo tre giornate. In caso di vittoria avremo la prima capolista solitaria della stagione; appuntamento alle 18.30 in Sardegna.

 

GIRONE C

Il girone del Sud Italia della Serie C si gioca tutto giovedì. Domani, 21 settembre, alle 18.30 la Turris va a Messina per confermarsi in testa alla classifica. Dopo tre vittorie nelle prime tre giornate, servirà il colpo esterno contro i siciliani che hanno raccolto un solo punto. Latina e Juve Stabia provano a tenere il passo, rispettivamente contro Casertana e Potenza in casa; entrambe a sette punti, vogliono rialzarsi dopo i pareggi della scorsa giornata. Il Benevento è in cerca di conferme e sarà impegnato contro il Taranto alle 18.30, mentre sarà caldissimo il derby campano tra Avellino e Sorrento, in quella che è già una sfida salvezza (entrambe le squadre sono a un solo punto dopo tre giornate). Il Catania proverà il colpo esterno a Monopoli. Stesso discorso per il Crotone, impegnato in casa contro l’Audace Cerignola, ancora imbattuto mentre i calabresi sono reduci da due ko di fila. Brindisi-Monterosi Tuscia e Picerno-Giugliano chiudono una giornata che promette spettacolo.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio