METAGOATS: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO DI SNAIFUN

Submitted by simone.gulli@s… on Fri, 09/22/2023 - 15:18
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Parte oggi pomeriggio la seconda giornata di Serie A, e come di consueto, andiamo a vedere i dieci consigli per Metagoats, il fantacalcio di SNAIFUN nel quale bisogna creare un super giocatore mischiando le migliori abilità di cinque calciatori diversi. Vediamo i giocatori che potrebbero raccogliere i punteggi più alti, andando a confrontare i migliori della precedente giornata con gli impegni delle rispettive formazioni.

QUALITÀ - OBV (La statistica che assegna un valore alla possibilità di segnare o subire un gol calcolando gli esiti di determinati eventi; più è alto, maggiori sono le probabilità che il giocatore compirà un'azione in grado di generare una rete): Berardi si è ripreso il Sassuolo. Nella sfida contro la Juventus di sabato, la stella neroverdi è sicuramente colui che deve prendersi gli emiliani sulle spalle. Più volte è stato decisivo contro le big e vista la slinding door del calciomercato...
Il secondo nome è quello di Luvumbo, esterno o seconda punta del Cagliari. Si è sbloccato a Bologna con un gol in contropiede e nella trasferta di Bergamo si ripresenteranno altre occasioni simili.

FREDDEZZA (Rapporto tra gol segnati e i tiri totali): Osimhen deve tirar fuori il Napoli dalla situazione grigia che sta vivendo in Serie A. I suoi gol servono come il pane a Garcia e nell'insidiosa trasferta di Bologna è chiamato a realizzare le tante occasioni che i Campioni d'Italia creano.
Chiesa invece, sta vivendo un ottimo momento. È tornato al gol subito contro l'Udinese e insieme a Vlahovic stanno affinando l'intesa. Allegri si aspetta almeno 15 gol dall'ex Fiorentina, quindi perché non puntarci?

TECNICA (Percentuale dei passaggi riusciti): Lobotka e Aebischer hanno ottenuto i punteggi migliori nell'ultima giornata di Serie A in questa categoria. Se il regista del Napoli è ormai una certezza, il pupillo di Thiago Motta si sta confermando come uno dei profili più interessanti del torneo. I due poi, si ritroveranno faccia a faccia nella sfida di domenica alle 18.

IMPATTO (Numero dei palloni che il giocatore recupera entro cinque secondi dall'inizio del pressing): Coppola è un nome più che noto in Metagoats. Lo scorso anno era sempre presente nella top 10 in Impatto e Sacrificio. Il centrale del Verona, nonostante la giovane età, è una certezza. Quando parliamo di certezze, parliamo di Bryan Cristante. Insostituibile per Mourinho, l'ex Atalanta colleziona sempre ottimi punteggi.

SACRIFICIO (Il numero delle pressioni eseguite): Due nomi: Nandez del Cagliari e De Roon dell'Atalanta. Due fra i migliori centrocampisti di rottura dell'intera Serie A, come si capisce facilmente dai numeri che hanno raccolto in queste prime giornate. Anche in questo caso i due si ritroveranno contro; che sia un motivo in più per far bene?

 

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio