SERIE B: BARI - CATANZARO, SCINTILLE AL SAN NICOLA

Submitted by alessio.berton on Sun, 09/24/2023 - 12:26
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Questo pomeriggio alle 16:15, il San Nicola di Bari ospiterà la sfida tra i biancorossi padroni di casa e il Catanzaro di Vivarini. Il Bari ha la pareggite in questo inizio di stagione, con quattro segni x sulla schedina nelle prime cinque uscite. Fase difensiva impeccabile dei pugliesi con solo 2 reti subite, mentre l'attacco è ancora imballato. Sono appena 3 i gol realizzati. Da 4 turni consecutivi nelle partite del Catanzaro ci sono stati minimo 3 gol.

SERIE B: BARI - CATANZARO, LE PAROLE DEI TECNICI

Mignani, tecnico del Bari, ha elogiato gli avversari in conferenza stampa:

"Il Catanzaro ha dominato l’anno scorso, con numeri molto importanti. Gioca un calcio moderno, propositivo con calciatori bravi nella gestione della palla e in fase di finalizzazione. Dovremo essere bravi in entrambe le fasi, per difenderci e colpire quando sarà il momento”.

Mignani non si fa trarre in inganno dal pesantissimo ko dei calabresi arrivato in casa contro il Parma, primo in classifica in solitaria dopo il pareggio per 0-0 del Venezia contro il Brescia:

"Una sconfitta non mina le certezze consolidate in tanti mesi. Conosco Vivarini, è un tecnico bravo ed equilibrato. Farà la sua partita senza pensare alla pesante sconfitta con il Parma. Poi, a loro è andato tutto storto e al Parma tutto bene”

Vivarini invece, tecnico del Catanzaro, si aspetta una gara molto combattuta, dove la prima cosa è la reazione dopo la sconfitta di settimana scorsa, arrivata davanti al proprio pubblico ben 532 giorni l'ultima:

"Ci deve essere un pronto riscatto, abbiamo analizzato gli errori e siamo consapevoli che potevamo fare meglio su tanti aspetti. Non vedo l’ora di scendere in campo”

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio