NBA: LILLARD IN SCACCO. CHI SI PRENDE HERRO?

Submitted by federico.tireni on Mon, 09/25/2023 - 06:35
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il tormentone Lillard è ancora bloccato. Miami dovrebbe essere la franchigia pronta ad accogliere Dame da ormai diversi mesi, ma tutto è fermo perché gli Heat hanno un solo asset pregiato, Tyler Herro, che però non soddisfa Portland, già piena di giovani talenti in quel ruolo. Raptors e Bulls potrebbero inserirsi per prendere la giovane stella degli Heat, eletto Sesto uomo dell'anno due stagioni fa.

Diventa quindi necessario che i Portland Trail Blazers cerchino attivamente una terza squadra per concludere la trattativa. I Utah Jazz sono inizio ricostruzione e potrebbero accogliere diversi esuberi costosi in cambio di scelte, mentre i Suns potrebbero privarsi di Deandre Ayton (Jusuf Nurkic?).

Ne ha parlato a proposito l'insider Nba Adrian Wojnarowski, da sempre fonte più che affidabile nel mondo del basket d'oltre oceano. Queste le sue parole sulla trade più attesa della stagione:

"Le trattative si sono intensificate, ma lo scambio non sembra imminente. I Blazers stanno dimostrando la volontà di chiudere la questione prima del training camp, altre squadre sembrano interessate a inserirsi nell'affare anche solo per portarsi a casa qualche scelta al Draft accollandosi lo stipendio di qualche giocatore che i Blazers non vogliono".

Interessante come non abbia inizialmente citato Miami, la franchigia più interessata a Lillard:

"Al momento, l'elemento assente da queste negoziazioni è Miami, ma sappiamo che quando si tratta di scambi queste situazioni possono cambiare velocemente, con una sola telefonata".

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket