INTER: SARR, IL SOSTITUTO DI ARNAUTOVIC ARRIVA DALLA PRIMAVERA

Submitted by alessio.berton on Tue, 09/26/2023 - 09:27
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

L'infortunio di Arnautovic ha scombinato i piani di Inzaghi e della sua Inter, autrice di un inizio di stagione da urlo. L'ex Bologna rimarrà ai box per due mesi dopo l'affaticamento al flessore della coscia sinistra che lo ha colpito nel finale della gara contro l'Empoli vinta dai nerazzurri di misura grazie al gol di Dimarco.

Necessario quindi intervenire per colmare il vuoto lasciato dall'austriaco. I nomi degli svincolati sono circolati per tutta la giornata di ieri. Da Felipe Caicedo a Fabio Quagliarella, passando per l'ex promessa della Roma Stefano Okaka. Profili che però non convincono tecnico e dirigenza. L'Inter potrebbe quindi adottare una soluzione interna, promuovendo la stella della Primavera allenata da Chivu: Amadou Sarr.

Il classe 2004 è già salito in prima squadra nelle prime due di Serie A, quando Sanchez non era ancora a disposizione. Alto 190 centimetri, è longilineo e per caratteristiche assomiglia molto a Thuram. Grande progressione, forza fisica e un buon senso tattico lo hanno fatto diventare pupillo di Chivu. L'attesa per l'esordio tra i grandi potrebbe essere pià breve del previsto.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio