NBA: CLAMOROSO! LILLARD AI BUCKS

Submitted by federico.tireni on Thu, 09/28/2023 - 06:54
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Harden e Lillard erano i due pezzi pregiati del mercato Nba destinati a cambiare franchigia nel breve periodo. Entrambi erano scontenti e stavani cercando insieme alle rispettive squadre di trovare l'incastro giusto per mettere d'accordo tutti.

Per Harden la strada è ancora in salita, mentre Dame ha trovato una nuova casa, quella dei Milwaukee Bucks, dove dividerà la suite con un greco: Giannis Antentokoumpo.

Una trade che ha coinvolto anche i Suns, i quali cederanno Ayton a Portland in cambio di Nurkic, mentre i Bucks hanno rinunciato a Jrue Holiday, il quale però non rimarrà con i Trail Blazers.

NBA: LA TRADE NAUFRAGATA

Espn ha provato a ipotizzare una bozza di trade a tre squadre che avrebbe coinvolto sia Harden che Lillard, oltre ai Clippers come terza squadre. Vediamola in dettaglio.

Portland avrebbe ricevuto un pacchetto importante di giocatori tra Clippers e 76ers, racchiuso in Furkan Korkmaz, Tyrese Maxey, Jaden Springer (da Phila), Nicolas Batum, Amir Coffey, Marcus Morris Sr (da Los Angeles, oltre a due prime scelte, lasciando partire Lillard destinazione Philadelphia con Embiid. Ai Clippers sarebbero andati Harden e Harris, provenienti entrambi dai 76ers, con quest'ultimi che accoglierebbero dalla Città degli Angeli Terance Mann, Norman Powell e Robert Covington, giocatori di tutto rispetto utili per allungare le rotazioni.

Uno scenario che alla fine avrebbe visto Harden insieme a Kawhi Leonard e a Paul George ai Clippers, Lillard con Embiid in un duo dalla grande fame di Anello e ai Blazers una stella come Maxey su cui costruire la squadra del futuro, oltre a diversi veterani utili per affiancare i tanti giovani nel roster.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket