NBA: HOLIDAY AI CELTICS

Submitted by alessio.berton on Mon, 10/02/2023 - 15:42
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Come prevedibile, Jrue Holiday a Portland è rimasto pochissimo. Neanche una settimana e l'ex Bucks è stato scambiato, destinazione Boston Celtics. Portland in cambio ha ricevuto Malcolm Brogdon, Robert Williams III e due prime scelte al Draft, delle quali una di a Golden State nel 2024 e proprio una dei Celtics nel 2029.

NBA: HOLIDAY AI CELTICS

Boston ritrova un difensore sul perimetro di altissimo livello dopo aver perso Smart per Porzingis. Holiday è un giocatore di livello assoluto, di grande esperienza e che si sposa perfettamente con la coppia formata da Brown e Tatum. Che il roster di Boston sia migliore rispetto a quello dello scorso anno? Se è vero che Holiday e Porzingis sono ottimi giocatori, c'è da dire che anche Smart, Brogdon e Robert Williams III lo erano. Solo il parquet ci dirà se la trade ha toccato le corde giuste.

NBA: L'EREDITA' DI LILLARD

I Blazers hanno ora un pacchetto di scelte di tutto rispetto, oltre a un roster veramente di grande potenzialità. Elementi giovani con già esperienza come il neroarrivato Robert Williams III, Anfernee Simons e Shaedon Sharpe, la seconda scelta al Draft 2024 Scooteriste Henderson e due profili di livello come Ayton e Grant a guidare il gruppo. Proprio l'ex Suns ha la possibilità di diventare una stella senza il talento di Booker e Durant davanti. Brogdon è destinato a partire, non facendo parte del progetto di Portland, portando altri asset interessanti in Orgon. Insomma, l'eredità di Lillard sembra essere piuttosto pesante.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket