SALERNITANA: SOUSA VIA? I POSSIBILI SOSTITUTI

Submitted by simone.gulli@s… on Mon, 10/09/2023 - 10:49
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Ancora una sconfitta per la Salernitana che non ha ancora vinto una partita nelle prime otto. Ieri è arrivato un brutto ko contro il Monza in trasferta per 3-0, dove più che il punteggio, a preoccupare è stato l'approccio al match, oltre all'atteggiamento.
Numeri impietosi per i granata di Paulo Sousa: tre pareggi, cinque sconfitte, appena quattro gol fatti e ben diciassette subiti. Il penultimo posto in Serie A ha sollevato dubbi sull'operato del tecnico ex Fiorentina, con tanto di voci relative ad un suo possibile esonero.

SALERNITANA: LE PAROLE DI PAULO SOUSA

Intervistato a Sky dopo il match contro il Monza, il tecnico si è dimostrato comunque sereno:

"Futuro? Devo essere concentrato su quello che posso controllare. Sono sereno, tutte le mie scelte sono fatte per provare a vincere le partite".

SALERNITANA: SOUSA ESONERATO? I SOSTITUTI

Tanti tantissimi nomi in lista per l'eventuale sostituto. Il numero uno è Filippo Inzaghi, mentre Tudor piace tantissimo ma il tecnico croato ha dubbi sulla destinazione. In secondo piano Iachini e Stramaccioni, con un occhio a Petkovic ex Lazio e ct della Svizzera. Una scelta che comunque potrebbe arrivare a breve, considerando l'opportunità data dalla sosta delle nazionali. Staremo a vedere se e con chi la Salernitana si risolleverà.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio