LA JUVENTUS PERDE PEZZI: CHIESA E DANILO LASCIANO LE RISPETTIVE NAZIONALI E TORNANO A TORINO

Submitted by simone.gulli@s… on Fri, 10/13/2023 - 15:38
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

A nove giorni dal ritorno in campo in Campionato, arrivano brutte notizie per la Juventus fronte Nazionali. Infatti, doppio ritorno a casa e addio anticipato alle rispettive Nazionali di appartenenza per Danilo e Chiesa.

LA JUVENTUS PERDE PEZZI: DANILO SALTA IL MATCH CONTRO L'URUGUAY

Il primo, ha rimediato un infortunio al muscolo posteriore della coscia sinistra nel corso del primo tempo del match valevole per le qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale contro il Venezuela, uscendo e lasciando il posto a Yan Couto. "Conosco il mio corpo, appena è successo ho capito che mi ero fatto male. Non ci sarò contro l’Uruguay" ha prontamente dichiarato il capitano bianconero al termine del match contro il Venezuela, che ora farà rientro alla Continassa e inizerà l'iter di recupero.

LA JUVENTUS PERDE PEZZI: NON SOLO DANILO, ANCHE CHIESA RIENTRA ALLA CONTINASSA

Il secondo, invece, che era stato convocato dal C.T Luciano Spalletti nonostante non stesse nelle migliori condizioni possibili, non è riuscito a recuperare. E così, come spiegato dal tecnico azzurro in conferenza stampa, dopo un consulto fra i medici dell'Italia e quelli della Juventus si è optato per far rientrare alla base il giocatore. Chiesa potrà dinque proseguire il suo lavoro di recupero con lo staff bianconero in vista di Milan-Juventus, in programma domenica 22 alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Insomma, da questa tornata di Nazionali sembrano arrivare soltanto brutte notizie dai campi per Allegri, che si ritrova già a gestire la situazione Vlahovic (non ancora al meglio per il problema alla schiena), sempre in dubbio per il Milan.

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio