IBRA PROVOCA BALO, LUI RISPONDE CON UNA FOTO DELLA CHAMPIONS

Submitted by alessio.berton on Sun, 10/15/2023 - 22:28
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Ibrahimovic chiama, Balotelli risponde. I due ex compagni all'Inter durante gli anni del primo Mancini e di Mourinho, e assistiti entrambi dal compianto Mino Raiola, si sono punzecchiati a distanza. Le danze le ha aperte Zlatan, che durante l'evento "Festival dello Sport" organizzato da La Gazzetta dello Sport in quel di Trento, ha risposto senza mezzi termini circa un paragone tra Leao e proprio SuperMario Balotelli.

"Non si può paragonare Leao a Balotelli, quel tacco contro in Newcastle non è riuscito ma è da geni. Per quello lui è in campo e Balotelli in tribuna…".

La reazione di Balotelli non si è fatta attendere. Il giocatore in forza attualmente all'Adana, in Turchia, ha postato sui propri social una sua foto con la Champions League vinta del 2010 con l'Inter, taggando proprio Ibrahimovic. Mario ha continuato, punzecchiando lo svedese sotto una foto pubblicata dalla pagina ufficiale de La Gazzetta dello Sport:

"A Manchester avevi paura e io volevo vincere (in campo). L'anno dopo la Champions l'abbiamo vinta lo stesso, però Zlatan ti voglio bene lo stesso".

Un riferimento alla sfida dell'Old Trafford valida per gli ottavi di finale della Champions League 2008/09, quando i Red Devils di Rooney e CR7 s'imposero sull'Inter di Mourinho. Proprio la vittoria della massima competizione per club europei è sempre stato un tasto dolente per lo svedese, in quanto non è mai riuscito a vincerla. Involontariamente Zlatan aveva risposto proprio durante l'intervista a questo:

"Semifinale con l’Inter? Mi piacerebbe riuscire a ricordare cos’ha detto Mourinho a Guardiola…all’andata abbiamo perso 3-1, se ci fosse stato il var…però niente scuse abbiamo perso". 

 

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio