DI MARIA: "ADDIO ALL'ARGENTINA DOPO LA COPA AMERICA"

Submitted by alessio.berton on Wed, 10/18/2023 - 14:57
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Angel Di Maria lascerà la nazionale argentina dopo la Copa America del 2024. L'annuncio del fantasista del Benfica è arrivato ieri, durante un'intervista con un'emittente radiofonica sudamericana:

"La Copa America sarà l’ultima competizione con l’Argentina. Sono venuto al Benfica, dove mi stanno dando la possibilità di continuare con la Seleccion. Mi piacerebbe partecipare alla prossima Copa America: sto facendo di tutto per poterci essere”

L'ex Juventus ha iniziato la stagione con numeri importanti: 5 gol e 2 assist in 6 partite con i portoghesi in campionato. Una rete ogni 124 minuti in campo. Ben altre statistiche rispetto a quelle raccolte con i bianconeri in Serie A, quando arrivò a 8 gol e 7 assist ma in 40 gettoni. Di Maria ha poi concluso l'intervista parlando del suo futuro, che sarà certamente con la maglia del Rosario Central, sua squadra di inizio carriera.

"L’idea l’ho sempre avuta nella mia testa: così come volevo tornare al Benfica, voglio tornare anche a Central. Il contratto con il Benfica scade nel 2024 e l'idea di tornare al Central c'è. Sono in buoni rapporto con Gonzalo Belloso, il presidente, ma non so cosa succederà dopo il 2024”.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio