REAL MADRID-OLIMPIA, MILANO CONTRO GLI IMBATTUTI

Submitted by mattia.todisco on Thu, 10/19/2023 - 10:29
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

L'Olimpia Milano torna subito in campo in Eurolega per una sfida di grande fascino contro il Real Madrid campione d'Europa. La squadra di Ettore Messina arriva da una convincente vittoria in casa contro l'Olympiacos e punta a giocarsela fino alla fine anche con le merengues. Milano è attualmente a una vittoria e una sconfitta, patita solo al supplementare in casa del Fenerbahce

Milano non può contare su Baron e Lo, anche per questo nel reparto esterni sta trovando spazio Flaccadori come cambio di Pangos, che messi da parte i guai fisici della passata stagione sta diventando sempre di più un elemento fondamentale per la squadra. Il canadese è risultato immarcabile per la difesa dei greci, così come in grande crescita sembra l'acquisto di grido dell'estate, Nikola Mirotic.

Dall'altra parte, con palla a due alle 20.45, ci sarà ancora il grande ex Sergio Rodriguez ma soprattutto in questo momento sta dominando Facundo Campazzo in regia. Il Real ha vinto la Supercoppa e tutte le partite in campionato e in Eurolega. Ha la miglior differenza canestri nelle due competizioni che sta giocando ed è una squadra di clamorosa fisicità e profondità che in preaseason ha battuto anche i Dallas Mavericks. Molti dei punti forti sono quelli dello scorso anno: Deck, Yabusele, Tavares. Una squadra che rappresenta un test difficilissimo da superare.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket