NBA, I GRIZZLIES PERDONO PEZZI: STAGIONE FINITA PER ADAMS

Submitted by alessio.berton on Sun, 10/22/2023 - 22:19
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

La stagione dei Grizzlies si è complicata ancora prima di cominciare. Mancano meno di tre giorni all'inizio della nuova stagione Nba e la franchigia più discussa dell'ultimo periodo continua a perdere pezzi, con il grave infortunio che aveva colpito Steven Adams, che è però lontano dalla guarigione.

La squalifica per le prime 25 gare di Ja Morant è ormai nota per le vicende extra campo che lo hanno perseguitato durante la passata stagione, mentre l'assenza di Brandon Clarke è più lunga del previsto a causa di una riabilitazione da completare. Ai due titolari del quintetto ideale si aggiunge anche il forfait di Steven Adams, altro pezzo pregiato del roster dei Grizzlies.

Adams infatti, era già out da diverso tempo a causa di una lesione al legamento del ginocchio destro che lo aveva colpito diverso tempo fa, costringendolo di fatti ad uno stop forzato da gennaio. La scelta iniziale di non operarsi però, è stata pagata a carissimo prezzo, visto il mancato successo della riabilitazione. Adams dovrà operarsi e salterà tutta la stagione 2023-24.

Il parco dei lunghi è quindi decimato, con i soli Jaren Jackson Jr., Xavier Tillman, Santi Aldama e Zaire Williams a disposizione, in attesa del rientro di Brandon Clarke. Chissà se Memphis andrà sul mercato per cercare rinforzi.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket