LAZIO, IMMOBILE RITRATTA: "NON ME NE VADO"

Submitted by alessio.berton on Mon, 10/23/2023 - 12:31
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

La storia d'amore tra Immobile e la Lazio sta vivendo una continua altalena di emozioni, partendo da quest'estate, quando l'approdo del capitano in Arabia Saudita sembrava fatto. Il no dell'attaccante per amore dei colori biancocelesti ha sorpreso tutti, e complici alcune prestazioni negative di inizio stagione, ha attirato anche moltissime critiche.

Parole dure espresse da una frangia del tifo laziale che hanno ferito Immobile, tanto da spingerlo nei giorni scorsi, a sfogarsi sulle pagine de Il Messaggero, usando toni forti. Dopo la sosta delle nazionali però, il capitano biancocelesti ha voluto smorzare la situazione, alleggerendo la pressione circa un suo possibile addio a gennaio.

"La Lazio è e sarà sempre nel mio cuore, io sono il capitano e insieme abbiamo fatto tante belle cose. Ultimamente è uscita una mia intervista, ma quando parli e le cose vengono scritte è diverso rispetto a quando parli in video, dove si vede l'espressione e si capisce il vero messaggio che uno vuole mandare".

Lo stesso Immobile è tornato poi sulle critiche ricevute dopo le prime otto di Serie A, sottolineando come gran parte della tifoseria sia ancora dalla sua parte:

"Ho sbagliato io a dare troppa importanza ai pochi, anziché dare ascolto alla gente che mi ama e che non ha mai pensato di tradirmi, così come io non ho mai pensato di tradire loro. Non direi mai in un'intervista che voglio andare via, non è nel mio stile"

Infine una chiusura dedicata ai rumors di mercato che lo volevano in viaggio a gennaio verso l'Arabia.

"Io ho ancora da fare molto con la Lazio e con tutta la gente che mi ama".

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio