TORINO: STAGIONE FINITA PER SCHUURS

Submitted by alessio.berton on Mon, 10/23/2023 - 14:33
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Stagione finita per Perr Schuurs. Il difensore centrale del Torino salterà tutto il campionato a causa dell'infortunio patito contro l'Inter nel match di sabato sera. Fatale lo scontro con Chalanoglu a metà della ripresa che ha costretto l'ex Ajax ad uscire dal campo in lacrime. Gli esami strumentali di oggi hanno evidenziato il peggiore scenario possibile: lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Giovedì il difensore sarà operato e rientrerà in campo in gare ufficiali non prima di settembre 2024. Una tegola pesantissima per Juric che perde il miglior difensore a disposizione, nonché uno dei più performanti dell'intera Serie A. 771 minuti in stagione, una media di 2.45 contrasti vinti a partita e quasi 2 duelli aerei vinti a gara. Il Torino perde anche un eccellente regista dal basso, con il suo 89% di passaggi riusciti. Toccherà ora a Juric inventarsi una soluzione in casa almeno fino a gennaio, quando il Torino dovrà per forza ritornare sul mercato. Di seguito il comunicato del Torino:

"Gli esami strumentali eseguiti su Perr Schuurs hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica"

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio