SERIE C: FOGGIA-BENEVENTO È IL BIG MATCH DI QUESTA SERA

Submitted by mattia.todisco on Thu, 10/26/2023 - 14:15
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Nel posticipo della decima giornata del campionato di Serie C girone C, il Foggia ospiterà in casa il Benevento, con l'obiettivo di agganciare in classifica proprio i rivali di oggi, quarti a quota 18 punti. Il Benevento, invece, vorrà approfittare della sconfitta della Juve Stabia per portarsi al primo posto nel girone.

SERIE C GIRONE C: FOGGIA - BENEVENTO, I NUMERI

Il Foggia nelle ultime partite di campionato era riuscito ad ottenere una serie di sette risultati utili consecutivi, vincendo quattro partite e pareggiandone tre; nell'ultimo turno, però, la formazione allenata da Cudini non è riuscita ad evitare le sconfitta in casa del Crotone, nonostante il vantaggio iniziale firmato Tonin dopo 8' di gara, interrompendo così la serie di risultati utili consecutivi.
Anche il Benevento in campionato ha una striscia di risultati utili consecutivi decisamente importante; l'ultima sconfitta per la formazione di Andreoletti risale alla prima giornata di campionato, nel match contro il Turris perso per 3-1. Nella scorsa giornata di campionato il Benevento ha affrontato in trasferta il Sorrento, vincendo di misura grazie alla rete di Bolsius.

SERIE C GIRONE C: FOGGIA - BENEVENTO, CURIOSITÀ

Nelle ultime quattro partite di campionato il Foggia, in casa, ha conquistato i tre punti in tre occasioni, pareggiando solamente nella quarta giornata di campionato contro la Virtus Francavilla.
Il Benevento in trasferta ha subito l'unica sconfitta del suo campionato contro il Turris, riuscendo a battere Brindisi e Sorrento e pareggiando contro Casertana e Audace Cerignola.

SERIE C GIRONE C: FOGGIA - BENEVENTO, PRONOSTICO

Il Match di stasera potrebbe essere molto equilibrato, con entrambe le squadre che hanno grandi ambizioni in questo campionato. Il Foggia, considerando il fattore campo, potrebbe partire leggermente favorito, ma la possibilità per il Benevento di agganciare la testa della classifica potrebbe spingere gli uomini di Andreoletti a dare il tutto per tutto per ottenere il successo.

SERIE C GIRONE C: FOGGIA - BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Riccardi, Antonacci; Martini, Marino, Di Noia; Schenetti; Peralta, Tonin. All.:Cudini.

BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; El Kaouakibi, Talia, Agazzi, Improta; Ciano, Tello; Ferrante. All.: Andreoletti.

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio