LAUTARO-INTER, RINNOVO SEMPRE PIU' VICINO

Submitted by mattia.todisco on Thu, 11/02/2023 - 14:14
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

L'InterLautaro Martinez sono pronti a legarsi con un rinnovo di contratto. L'argentino ha un accordo coi nerazzurri fino al 2026 che potrebbe essere a breve prolungato fino al 2028 con un innalzamento dello stipendio dai 6 milioni attuali a stagione fino a 7 o 7,5 milioni più bonus. 

L'argentino ha ribadito dal palco del Pallone d'Oro di voler restare nella squadra di cui è diventato capitano in pianta stabile. Una responsabilità che ha portato bene al giocatore, la cui stagione è cominciata con numeri mai toccati nemmeno nelle pure ottime annate in passato.

"Il Real Madrid è un grande club, ma la mia testa e il mio cuore sono rivolti all'Inter. Sto bene a Milano con la mia famiglia e voglio solo portare l'Inter il più in alto possibile, vincendo altri trofei"

Anche il procuratore di Lautaro Martinez, nelle interviste più recenti, ha confermato la volontà del ragazzo di vestire ancora il nerazzurro, respingendo le sirene delle altre "big" d'Europa per ragioni non solo economiche, ma anche di progetto sportivo che l'argentino gradisce. Inoltre Martinez sembra aver trovato un ottimo feeling tecnico con Thuram, arrivato quest'anno in Serie A e diventato immediatamente un titolare al fianco dell'argentino, il giusto complemento come nella prima avventura in nerazzurro era stato Lukaku, presentatosi lo scorso weekend a San Siro da avversario e salutato a stento dagli ex compagni di squadra.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio