INTER E MILAN ALLE PRESE CON I KO DI PAVARD E THEO

Submitted by alessio.berton on Sat, 11/04/2023 - 21:38
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Inter in ansia per le condizioni di Pavard. Il difensore francese è uscito alla mezzora della sfida contro l'Atalanta dopo un contrasto con Lookman che ha fatto subito preoccupare compagni e staff nerazzurro. La rotula del difensore centrale ex Bayern è uscita e rientrata, causando probabilmente un danno ai legamenti. La conferma della dinamica l'ha fornita lo stesso allenatore dell'Inter Simone Inzaghi a fine partita, dopo il successo per 2-1 contro i bergamaschi. Queste le sue parole nel post partita:

"È l'unica nota negativa della serata: nello scontro con Lookman la rotula è uscita e poi rientrata. Il ragazzo è tranquillo, i dottori com'è giusto si prendono del tempo in questi casi, però a parere mio lo perderemo per un po' di tempo".

L'assenza del francese sarà lunga, con Inzaghi che potrà però contare su Darmian come sostituto nei tre dietro, con Bisseck che potrebbe trovare spazio per far rifiatare l'ex Torino e Manchester United.

SERIE A: THEO RECUPERA PER IL PSG?

Anche l'altra metà di Milano è alle prese con un infortunio da gestire in difesa. Parliamo di Theo Hernandez, che ha guardato la sfida di San Siro contro l'Udinese dalla tribuna. Secondo alcune fonti vicine al club, la colpa di una contusione alla caviglia rimediata nella rifinitura di questa mattina. Pioli ha quindi scelto di tenere il terzino francese a riposo a scopo precauzionale in vista della delicatissima - e decisiva - sfida di martedì in Champions League contro il Paris Saint Germain. All'andata i francesi si sono imposti con un netto 3-0 al Parco dei Principi, costringendo così i rossoneri a dover vincere in casa per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi.

 

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio