DALLA SPAGNA: "MBAPPÈ AL REAL MADRID!", SMENTITA DEI BLANCOS

Submitted by federico.tireni on Mon, 11/06/2023 - 07:40
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Ci sarà il matrimonio fra Kylian Mbappè e il Real Madrid? Per molti in Spagna la stella del Paris Saint-Germain nella prossima estate approderà al club madrileno. Il Real Madrid, invece, smentisce. Le voci di un possibile approdo del fuoriclasse francese al Real sono sempre più insistenti, soprattutto dopo quanto ha pubblicato Chiringuito Tv (noto programma sportivo spagnolo) sul proprio profilo twitter: “Kylian Mbappé giocherà nel Real Madrid e vestirà la maglia numero 10”.

IL REAL SMENTISCE

Annuncio che non poteva passare inosservato, anche e, soprattutto, in casa delle Merengues. Dal Real Madrid è arrivata la secca smentita attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali:

“Alla luce delle informazioni recentemente diffuse e pubblicate da diversi organi di stampa, nelle quali si ipotizzano presunte trattative tra il giocatore Kylian Mbappé e il nostro club, il Real Madrid C.F. tiene a precisare che tali informazioni sono assolutamente false e che nessuna trattativa è stata intavolata con un giocatore che appartiene al PSG”.

MBAPPÈ - REAL MADRID? I BLANCOS ASPETTANO LA SCADENZA

Prendendo spunto da un noto proverbio “Se son rose fioriranno”, solo fra qualche mese si saprà se ci sarà il matrimonio fra Mbappè (la scorsa estate ha detto no agli arabi) e il Real. Una cosa è certa: il contratto dell’attaccante è in scadenza, dopo aver rinunciato la scorsa estate al rinnovo fino al 2025, e da gennaio Mbappè sarà libero di accordarsi con un’altra società. Il Real non ha ancora trovato il giocatore in grado di sostituire un certo Benzema, dopo la sua partenza in estate con destinazione Arabia.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio