MILAN: CHI RECUPERA PER IL PSG?

Submitted by simone.gulli@s… on Mon, 11/06/2023 - 15:03
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Tantissimi infortunati in casa Milan. Sportiello, Kalulu, Pellegrino, Caldara, Bennacer, Pulisic, Chukwueze, Kjaer, Theo Hernandez e per ultimo Rade Krunic. Una formazione praticamente che non è stata a disposizione di Pioli nella sfida casalinga di sabato sera persa contro l'Udinese. Il centrocampista bosniaco, a differenza dei suoi compagni, ha giocato uno spezzone di gara, venendo sostituito all'intervallo per un problema muscolare.
Considerando la supersfida di Champions di domani contro il Psg dove bisogna vincere e basta per continuare a sperare negli ottavi, la domanda viene spontanea. Chi recupera per la gara contro Mbappé e compagni? Vediamo le condizioni di quelli che potrebbero esserci in Champions, escludendo quelli che rientreranno tra diversi mesi.

MILAN: LA SITUAZIONE IN INFERMERIA

Krunic difficilmente recupererà per il Psg, con Reijnders che sarà schierato probabilmente come vertice basso, affiancato da Musah e Adli.
Recuperati invece sugli esterni Chukwueze e Pulisic, con il primo che partirà sicuramente dalla panchina, mentre l'americano ex Chelsea si è allenato con i compagni che non hanno giocato contro l'Udinese ed è probabile la sua presenza dal primo minuto.

Chi rimane in forse sono Kjear e Theo Hernandez. Il danese sarà convocato ma difficilmente giocherà. Le condizioni di Hernandez invece, stanno tenendo banco in casa Milan. Ci sarà? Pioli ha dichiarato nel post partita di sabato sera:

"Spero che due-tre giorni bastino per recuperare"

Un dubbio che sarà sciolto solamente nella rifinitura di domani, con Florenzi pronto per prendersi la fascia destra nuovamente con Calabria adattato a sinistra.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio