NAPOLI, IL FUTURO DI GARCIA E' SEMPRE PIU' IN BILICO: EMPOLI DECISIVA?

Submitted by mattia.todisco on Fri, 11/10/2023 - 15:39
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Superata la prima sosta quando sembrava che tutto dovesse terminare nel peggiore dei modi, ecco che Rudi Garcia si ritrova a dover fronteggiare un nuovo possibile esonero, di nuovo a ridosso della sosta.

NAPOLI, IL FUTURO DI GARCIA E' SEMPRE PIU' IN BILICO: FIDUCIA TERMINATA?

Com'è ormai noto, il Presidente Aurelio De Laurentiis aveva deciso di sollevare dall'incarico di tecnico del Napoli l'allenatore francese dopo la sconfitta interna per 3-1 contro la Fiorentina. Ha così contattato e incontrato Antonio Conte, ma il tecnico salentino - come ha specificato prima con un post sui social e poi con un'intervista a Belve, su Rai 2 - ha chiuso le porte a un suo possibile approdo a stagione in corso: niente da fare. Il patron partenopeo si è ritrovato, di fatto, costretto a "confermare" Rudi Garcia. Ma non per convinzione, tutt'altro: per mancanza di alternative. Superata la tempesta, il Napoli ha rialzato la testa conquistando undici punti nelle successive cinque partite: vittorie contro Verona, Union Berlino e Salernitana, e pareggi contro Milan e Union Berlino.

NAPOLI, IL FUTURO DI GARCIA E' SEMPRE PIU' IN BILICO: EMPOLI DECISIVA?

Ma ecco che dopo il pareggio interno di mercoledì scorso in Champions League proprio contro la formazione tedesca di Leonardo Bonucci, sono tornati i malumori all'interno dell'ambiente Napoli, con la fiducia di ADL ridotta ormai a lumicino. Domenica il Napoli ospiterà l'Empoli nel lunch match di Serie A, e potrebbe - davvero questa volta - essere l'ultima volta per Rudi Garcia sulla panchina azzurra qualora la sua squadra non dovesse battere i toscani.

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio