NAPOLI: OGGI ADDIO DA GARCIA? TUDOR E MAZZARRI I SOSTITUTI

Submitted by alessio.berton on Sun, 11/12/2023 - 23:47
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Cade ancora il Napoli di Garcia, sconfitto a sorpresa al Maradona dall'Empoli di Andrezzoli, trascinato da Kovalenko. Un gol, quello dell'ucraino ex Shakhtar e Atalanta che ha fatto alzare il presidente De Laurentiis dal suo posto in tribuna. Pessimo segnale per Garcia, la cui posizione è sempre più in bilico.

NAPOLI: OGGI L'INCONTRO TRA DE LAURENTIIS E GARCIA

La società è entrata in silenzio stampa, e i rumors intorno a Castel Volturno si sono fatti sempre più intensi. Oggi è previsto un incontro tra i vertici del Napoli e Rudi Garcia, probabilmente con l'intento di trovare un accordo per separasi. Effettivamente la pausa delle nazionali darebbe all'eventuale successore dell'ex Roma e Marsiglia, il tempo di conoscere ambiente e giocatori.

NAPOLI: CHI IL DOPO GARCIA? MAZZARRI O TUDOR

Primo nome sulla lista è quello di Igor Tudor, ma il tecnico croato è titubante all'idea di prendere in mano una squadra in corsa, visto poi il peso che il Napoli si porta dietro: quello da campione d'Italia in carica. A sorpresa, un profilo valutato è quello di Walter Mazzarri. L'ex Inter sarebbe un ritorno in quel di Napoli, dopo quanto di bene aveva fatto con i partenopei ormai quindici anni fa, con Lavezzi, Hamsik, Cavani e Quagliarella. Il terzo nome che circola è quello di Fabio Cannavaro, la cui presenza è stata avvistata a fianco di De Laurentiis durante la sfida contro l'Empoli. Il Pallone d'Oro 2006 conosce bene l'ambiente ma la sua esperienza recente con il Benevento non convince particolarmente.

Qualunque sia la scelta, l'addio di Garcia sembra sempre più certo.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio