MILAN: GIROUD RISCHIA QUATTRO GIORNATE, C'È LESIONE PER LEAO

Submitted by alessio.berton on Mon, 11/13/2023 - 14:37
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Milan in attesa di sapere l'entità della squalifica che il giudice sportivo assegnerà a Olivier Giroud, con il rischio piuttosto alto che il francese rimanga fermo in tribuna per ben quattro giornate. Tutto dipenderà dal referto arbitrale compilato da Abisso della sezione di Palermo, arbitro che ha espulso l'attaccante durante gli ultimi minuti della sfida di Lecce, pareggiata in modo rocambolesco dal Milan per 2-2.
Se il fischietto avrà giudicato l'espressioni a lui rivolte come "atteggiamento particolarmente irriguardoso verso l’arbitro o gli assistenti dell’arbitro” (citando il regolamento", la sanzione massima applicabile, ovvero le quattro giornate di squalifica, diventerebbero molto probabili. Fiorentina, Frosinone, Atalanta e Monza sarebbero le sfide che Giroud salterebbe.

 

MILAN: LESIONE PER LEAO, CALABRIA SALTA LA NAZIONALE

Oltre a Giroud e a due punti persi, il Milan ha lasciato al Via del Mare di Lecce anche Rafa Leao, uscito al decimo per infortunio, e Davide Calabria. Gli esami strumentali di ieri hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, che lo costringeranno ad uno stop di almeno 3 settimane, con la sfida contro il Dortmund nel mirino. Calabria invece, nessuna lesione, ma solo un affaticamento muscolare. Dopo la sosta sarà a disposizione di Pioli.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio