NBA: 76ERS, KELLY OUBRE VITTIMA DI UN INCIDENTE STRADALE

Submitted by federico.tireni on Tue, 11/14/2023 - 07:41
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Kelly Oubre, ala piccola dei Philadelphia 76ers, questo weekend è stato vittima di un incidente stradale. Secondo quanto dichiarato da vari media americani e in seguito confermato dalla squadra con una nota ufficiale, il giocatore è stato investito da un veicolo mentre attraversava la strada alle ore 19 di sabato, tra Broad e Locus Street, in centro a Philadelphia, non troppo distante dal luogo in cui si trova la casa dell'ala piccola. Kelly Oubre è stato portato immediatamente al Jefferson Hospital, dove sono arrivati anche i familiari e il capo dirigenza dei Sixers, Daryl Morey; le condizioni del giocatore non sono mai parse gravi, infatti, dopo vari esami e accertamenti, è stato subito dimesso perché le sue condizioni risultavano stabili.

NBA: FRATTURE E LESIONI PER OUBRE

Le ferite causate dall'incidente, però, hanno provocato diversi infortuni, i più rilevanti sono: la frattura di una costola e le lesioni sia alla gamba destra, sia all'anca. Questi infortuni costringeranno Oubre ad un lungo stop, definito significativo dalla franchigia, ma che non dovrebbe compromettere la stagione del giocatore, che potrà tornare in campo prima della fine del campionato.

NBA: IL PERIODO DEI 76ERS

In attesa del ritorno sul parquet di Kelly Oubre, Philadelphia si gode l'ottimo momento che la squadra sta attraversando, con una striscia di otto successi consecutivi, che hanno proiettato la franchigia al primo posto della Eastern Conference, grazie ad un record di 8-1, migliore di quello dei Boston Celtics, grandi favoriti per il raggiungimento delle Finals.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket