CALCIOMERCATO MILAN: PIACE GUIRASSY

Submitted by alessio.berton on Wed, 11/15/2023 - 16:19
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Sosta nazionali quanto mai provvidenziale per il Milan, che così ha tempo per far riprendere gli acciaccati Leao e Calabria e per fare il primo punto sul calciomercato. Obiettivo numero uno, l'attaccante. Il solo Giroud non può bastare, e Jovic non ha dimostrato di essere una valida alternativa ad ora. Vista l'età dell'ex Chelsea e Arsenal, i rossoneri stanno puntando un profilo relativamente giovane, con già esperienza alle spalle, e che possa garantire diversi anni di gol.

CALCIOMERCATO MILAN: IL SOGNO DAVID

Il sogno si chiama Jonathan David, attaccante canadese del Lille, su cui il Milan ha messo gli occhi già da tempo; la società francese non vorrebbe privarsi del giocatore già a gennaio, ma il Milan vorrebbe comunque avviare i primi contatti per ottenere la precedenza sull'acquisto del giocatore in estate e magari provare a convincere il Lille a liberare subito il canadese, che da una valutazione intorno ai 60 milioni potrebbe già essere sceso intorno ai 40. Una cifra importante da investire, ma le incognite in questo caso sono altissime. Il rischio di ripetere quanto fatto con De Ketelaere e soprattutto quello di finire in un'asta con altre big europee, così da farne lievitare il prezzo.

CALCIOMERCATO MILAN: OCCHI SU GUIRASSY

Il secondo nome è quello di Serhou Guirassy. Centravanti dello Stoccarda, è la sorpresa di questa Bundesliga, avendo segnato 16 gol in 10 partite. Clausola rescissoria bassissima, pari a 16 milioni, ma la dirigenza ha alcuni dubbi sul suo futuro rendimento, visto che all'età di 27 anni, questa è la prima stagione nel quale l'attaccante segna con grande continuità.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio