SERIE A TERZA GIORNATA: NON SOLO MILAN-LAZIO

Submitted by Anonymous on Sat, 09/11/2021 - 18:18
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Sono sei le partite della terza giornata di Serie A in programma nel corso di questa domenica calcistica. Oltre a Milan-Lazio si giocano anche Sampdoria-Inter, Cagliari-Genoa, Spezia-Udinese, Torino-Salernitana e Roma-Sassuolo. Vediamo di capire cosa ci aspetta.

SAMPDORIA-INTER: RIPOSANO I SUDAMERICANI?

L'Inter ha vinto le prime due gare di campionato e si presenta a Genova senza Bastoni, infortunato, e con Lautaro Martinez, Correa e Vidal arrivati tardi dal Sudamerica e forse tutti in panchina. Se Inzaghi dovesse rinunciare ai due argentini, probabile la formula Sensi dietro Dzeko, come all'esordio contro il Genoa. I blucerchiati recuperano Bereszynski ma forse dovranno rinunciare a Ekdal: al suo posto Adrien Silva. Davanti possibile debutto della coppia Quagliarella-Caputo, a sinistra c'è Damsgaard.

CAGLIARI-GENOA: DEBUTTA DESTRO

Il Cagliari (un punto in due partite) giocherà senza Godin, probabilmente senza Strootman (Oliva o Deiola al suo posto con Marin in regia), e tra gli uruguaiani l'unico titolare dovrebbe essere Nandez. Recuperato Ceppitelli, davanti sicuri Pavoletti-Joao Pedro, ma Keita avrà spazio a gara in corso. Il Genoa (zero punti) perde Caicedo, Buksa, Badelj e Cassata: Ballardini farà debuttare Destro, finora mai utilizzato, e potrebbe dare spazio a Pandev dal 1', anche se il baby Kallon scalpita.

SPEZIA-UDINESE: BOURABIA E DEULOFEU


Lo Spezia sarà privo di Erlic e Amian in difesa e potrebbe passare dal 3-4-3 al 4-3-3. Quasi certo l'impiego di Bourabia a centrocampo, davanti tanti dubbi, con la possibilità di giocare ancora senza un vero centravanti (Verde-Colley-Giasy) e schierare Manaj, Nzola o Salcedo nella ripresa. Nell'Udinese potrebbe riposare Molina, rientrato tardi dall'Argentina, con Soppy al suo posto, visto l'infortunio di Udogie. Davanti Deulofeu (2 gol in 2 partite da subentrato) potrebbe giocare dal 1' accanto a Pussetto, con Pereyra a centrocampo.

TORINO-SALERNITANA: PJACA-BREKALO PER UNA MAGLIA


Il Torino sarà senza la propria stella, la Salernitana potrebbe mandarla in campo se dovesse servire. Se Juric non avrà Belotti e lo sostituirà con Sanabria, dall'altro lato Castori ha convocato Ribery, che andrà almeno inizialmente in panchina, e potrebbe puntare sull'ex Bonazzoli accanto a Simy. Tra i padroni di casa non ci saranno neppure Izzo e Verdi, in difesa gioca Djidji, molti i dubbi legati agli acquisti dell'ultimo giorno: ballottaggi Lukic-Pobega e Pjaca-Brekalo, con i primi favoriti.

ROMA-SASSUOLO: SHOMURODOV A GARA IN CORSO

Roma-Sassuolo chiude il quadro delle partite domenicali. Mourinho ha tutti a disposizione tranne Viña: al suo posto Calafiori. Recuperati, dunque, sia Zaniolo che Pellegrini: quasi certamente giocheranno entrambi sulla linea dei trequartisti con Mkhitaryan e la conferma di Abraham unica punta. Carles Perez e Shomurodov, in gran forma, candidati a subentrare. Dionisi (modulo speculare, 4-2-3-1) deve decidere tra Toljan e Muldur come terzino destro, mentre Berardi, finora mai impiegato, giocherà titolare. Davanti più Raspadori che Scamacca.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio