SERIE B QUINTA GIORNATA: DALLE 18 A BENEVENTO E ALESSANDRIA

Submitted by Anonymous on Tue, 09/21/2021 - 13:55
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Quinta giornata di Serie B anticipata dalla sfida tra Frosinone-Brescia, archiviata con il pari agguantato in extremis dalle Rondinelle che consente a entrambe le squadre di proseguire spedite nei propositi e negli obiettivi di stagione. Le partite di oggi e domani promettono lo stesso livello di spettacolo e interesse.

SI PARTE CON BENEVENTO E ALESSANDRIA

Si parte alle ore 18.00 con Benevento-Cittadella e Alessandria-Ascoli. Le streghe vengono da una buona prestazione, sul campo dell’Ascoli, dove hanno ottenuto il massimo dei punti, e se la vedranno con un Cittadella che le ha vinte tutte, piegandosi solo davanti alla Cremonese, e che al momento si ritrova nella parte alta della classifica nel poker di squadre a quota 9 in graduatoria.

OCCHI PUNTATI SU PISA-MONZA

Più semplice, almeno sulla carta, la gara dell’Ascoli impegnata sul campo dell’Alessandria ferma ancora a 0 punti. Alle 20.30 spicca l’incontro tra Pisa e Monza, che vede i toscani a punteggio pieno mentre la squadra di Stroppa ha avuto un inizio un po’ a rilento riuscendo comunque a non collezionare alcuna sconfitta.

CROTONE-LECCE: CALABRESI A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA

Attenzione anche a Crotone-Lecce. Allo stadio Ezio Scida, la squadra di Modesto è ancora in cerca della prima vittoria in questo campionato. Prima vittoria che invece hanno trovato i pugliesi nell’ultima sfida con l’Alessandria, autori di una grande rimonta.

LE ALTRE IN CAMPO

A Cosenza i calabresi sfideranno il Como in una partita dove entrambe le squadre hanno come obiettivo la salvezza. Concludono questo martedì Pordenone-Reggina e Spal-Vicenza. La Reggina di Aglietti ha la possibilità di restare nella parte alta della classifica contro un Pordenone ancora fermo a 0. Sanno di avere una buona possibilità pure i giocatori della Spal che affronteranno il Vicenza, anch’esso in cerca dei primi punti. A concludere la giornata i due posticipi del mercoledì. Si parte con Ternana-Parma alle ore 18.00. Gli umbri, dopo tre sconfitte consecutive, si sono sbloccati con un pareggio in casa del Monza. Un entusiasmo ritrovato che può dare dei problemi al Parma di Maresca che, dopo un buon avvio, ha subito uno stop in casa, contro la Cremonese, incappando nella prima sconfitta. Cremonese che alle 20.30 ospiterà il Perugia. I grigiorossi, momentaneamente terzi, sono intenzionati a stabilirsi in pianta stabile in quella zona di classifica e ci proveranno contro un Perugia che, dopo una prima vittoria, è calato riuscendo però a restare nel centro della classifica di un campionato cadetto che ha ancora tanto da dire.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio