NFL, 5 MATCH DA NON PERDERE NELLA WEEK 3

Submitted by marco.dimilia on Sat, 09/25/2021 - 09:26
Hero image
Autore
Marco Perciabosco
news date
News di tipo evento?
No

La terza settimana di regular season si è aperta col Thursday night che ha visto i Panthers sconfiggere 24-9 gli Houston Texans. Al momento Carolina è l’unica squadra con 3 vittorie e 0 sconfitte in classifica. Quale altra franchigia, al termine del weekend, avrà lo stesso record? Di seguito la mini-preview dei 5 match più attesi in questo fine settimana di NFL.


Patriots vs. Saints, domenica ore 19

Due franchigie che hanno avuto la bravura e la fortuna di avere nelle proprie fila due fra i quarterback più letali della storia moderna della NFL, ovvero Brady e Brees. Orfani dei loro leader, sia New England che New Orleans stanno cercando faticosamente di ripartire. Entrambe le formazioni con un record di 1-1, Patriots e Saints si sfidano in un match che secondo gli esperti vede favoriti i padroni di casa ma di soli 2,5 punti. Dopo 6 vittorie di fila della squadra di Boston negli scontri diretti contro gli oro-neri, sarà arrivato il momento di un’inversione di tendenza?


Steelers vs. Bengals, domenica ore 19

Stessa spread (2,5) anche nel divisional match fra Pittsburgh (favorita) e Cincinnati in una AFC north che si prevede combattutissima vista la presenza anche di Browns e Ravens. Non a caso tutti i 4 team hanno un record di 1-1. Lo scorso anno, una vittoria per parte col fattore campo sempre rispettato. Sarà così anche questa volta con il famoso indiavolato tifo dei “terrible towels” a fare la differenza?


Rams vs. Buccaneers, domenica ore 22,25

Quello del SoFi Stadium di Los Angeles è senza dubbio il match più atteso della terza settimana di stagione regolare. Entrambe con un record di 2-0, LA e Tampa Bay si sfidano in quello che di fatto (osservando le proiezioni degli esperti sui match in programma) è la sfida più equilibrata con un leggerissimo vantaggio a favore dei padroni di casa. Vista la qualità di Stafford e Brady in cabina di regia ci sentiamo di prevedere più dei 55,5 punti pronosticati dagli analisti, soglia che fra l’altro è stata superata in 3 degli ultimi 4 scontri diretti fra i due team.


49ers vs. Packers, lunedì ore 2,20

Match sempre iconico quello fra San Francisco e Green Bay con la memoria che ci porta indietro di una ventina d’anni ai tempi di Young contro Favre. Oggi a trascinare le due formazioni ci sono Garoppolo e Rodgers in un match che vede gli imbattuti niners favoriti di 3,5 punti di handicap. Crediamo che i ragazzi di Shanahan abbiano un roster più completo e posseggano tutte le carte in tavola per vincere la loro terza gara consecutiva.


Cowboys vs. Eagles, martedì ore 2,15

Chiudiamo con il monday night divisionale fra Dallas e Philadelphia in un match che vede Prescott e soci avanti di 3,5 punti nelle previsioni degli addetti ai lavori. Attenzione però alle statistiche dei ragazzi di Nick Sirianni che, vantano al momento la quarta miglior difesa (283 yards di media concesse) e il secondo miglior attacco sulle corse (162 di media). Numeri che possono portarci a pensare ad un match super equilibrato che possa concludersi con una vittoria da una o dall’altra parte ma con un divario non superiore ai 5 punti.


(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Altri sport